Riceviamo dall’addetto Stampa Emanuele Sortino e integralmente pubblichiamo
( Per scaricare in pdf clicca qui com_st_laezza_informa )
COMUNICATO STAMPA
“Sarò sincero come lo sono stato dall’inizio di questa campagna elettorale. Nelle prime ore di ieri nella mia mente vi è stata un po’ di delusione, non per me, ma soprattutto per tutto quello che avremmo voluto fare nella nostra città di Lentini, ma adesso più che mai ritengo che il nostro gruppo esce da queste elezioni più forte di prima. Dispiace per i parecchi voti persi strada facendo. ( parliamo di errori commessi durante il voto).
Adesso più che mai ritengo doveroso andare avanti. Per questo “Sicurezza e Solidarietà” andrà avanti come associazione di volontariato e lo farà per tutte quelle priorità che vogliamo dare alla nostra Lentini. Non ci nascondiamo perché non abbiamo vinto le elezioni. Anzi, dobbiamo continuare per chi ci ha scelto noi.
Questa città ha bisogno di ordine, ha bisogno di ritornare ad essere una città che costruisca qualcosa di importante per i giovani che non devono più essere obbligati a lasciare la propria città. Lavoreremo su tanti fronti, cercando di lasciare la nostra impronta nel sociale. Aiuteremo i giovani e aiuteremo le imprese.
“Solidarietà e Sicurezza” e “Nuova Lentini” continuano nel loro percorso comune. Sappiamo di avere un peso specifico non indifferente ed insieme saremo punto di riferimento per chi ha deciso di votarci.
Approfitto, tra mille difficoltà di ringraziare 1086 amici che hanno voluto onorarmi del loro voto “libero”. Ringrazio i tantissimi amici che hanno cercato di dare la loro preferenza di voto alla mia persona, purtroppo non andata a buon fine.
Un sincero grazie va ai candidati consiglieri di “Solidarietà e Sicurezza” e “Nuova Lentini ” e gli assessori designati: Paola Aletta, Azzurra Cappello, Ettore Viscosi e Maurizio Caffi, che con grande senso civico e spirito di servizio avevano dato la loro disponibilità a ricoprire l’incarico.
Grazie a tutti i nostri sostenitori, che giornalmente si sono spesi sul territorio per trasmettere alla popolazione il nostro messaggio. Ringrazio tutti i nostri familiari, che hanno operato con spirito volontaristico e senso di appartenenza; ringrazio soprattutto i nostri bambini e nipotini sempre presenti alle riunioni e insieme a noi in giro le strade della città regalandoci emozioni e sorrisi. .
Cari amici, è nata una grande famiglia, una grande famiglia lentinese.
Con stima ed affetto. Enzo Laezza
UFFICIO STAMPA ENZO LAEZZA CANDIDATO SINDACO DI LENTINI