LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE ED INTERVIENE PER UN INCENDIO

****** clicca qui per scaricare il file in PDF (  LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE )

 

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno eseguito un ordine per la carcerazione,emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa (Ufficio Esecuzioni Penali),nei confronti di F.C. (classe 1991), lentinese,in atto sottoposto alla misura restrittiva della sorveglianza speciale della P.S. con obbligo di presentazione giornaliera alla P.G. entro le ore 19,00. L’uomo, dopo gli adempimenti di ritoveniva associato presso la Casa di Reclusione di Brucoli per ivi espiare la pena di mesi 2 e giorni 20 di reclusione.

 

Nel pomeriggio di ieri, gli Agenti sono intervenuti in viaFrancofonte, ove si era sviluppato un incendio di vaste dimensioni, propagatosi successivamente per tutta la medesima via, lambendo anche la S.S. 194 “Catania –Ragusa”.

Sul posto, oltre agli Agenti del Commissariato, sono intervenutiAgenti del  Reparto Prevenzione Crimine di Catania, vigili del fuoco, vigili urbani, le Protezioni Civili Lentini- Carlentini, nonché la Guardia Forestale Regionale di Siracusa. L’incendio in questione, che ha posto in pericolo alcune abitazioni della zona, non ha causato danni né a persone né a private dimore.