LENTINI – CARLENTINI – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE

*****clica qui per scaricre il file in PDF (  Lentini controllo del territorio )

 

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dell’operazione di polizia, convenzionalmente denominata “Trinacria”, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini ed al Reparto Prevenzione Crimine di Catania hanno effettuato un servizio di controllo del territorio,  identificato 37 persone, controllato 19 automezzi, e contestando 7 violazioni amministrative (ritirando 2 documenti ed operando un fermo di un veicolo)

Inoltre, durante un controllo ad alcuni avventori di un chiosco – bar sito in Largo Matteotti, nel Comune di Carlentini, Agenti del Commissariato di Lentini, procedevano  al controllo di 4 giovani. Alla richiesta di fornire le generalità, due di essi, si rifiutavano categoricamente. Accompagnati poco dopo presso gli uffici del Commissariato, venivano identificati per B.A. (classe 1991) residente a Lentini e M.A. (classe 1982) residente a Carlentini, entrambi noti alle forze di polizia. Dopo le formalità di rito, B.A. è stato denunciato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità, mentre M.A. per essersi rifiutato di fornire proprie generalità

Infine, a seguito di indagini di polizia giudiziaria, Agenti del Commissariato di P.S. Di Lentini hanno denunciato M.M. (classe 1967), residente a Lentini, in relazione al reato di furto commesso il 22 luglio scorso all’interno di un supermercato sito nella Via Milazzo di Lentini.