**clicca qui per scaricare il file in PDF (MINACCIA IL PROPRIETARIO DEL BAR ARRESTATO)
I Carabinieri della Compagnia di Augusta, nel tarda mattinata di ieri, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per il reato di danneggiamento aggravato e violenza privata C. G., 53enne, di Lentini, nullafacente, pregiudicato,
A seguito di segnalazione pervenuta sul numero di emergenza 112,i Carabinieri della Stazione di Lentini sono prontamente intervenuti in Via Etnea poiché era stata segnalata una persona all’interno di una tabaccheria che in forte stato di alterazione si è messa a rompere tutto: sedie, tavoli, bicchieri e due macchine da gioco. L’uomo, poco dopo essere entrato all’interno del locale, ha cominciato a rivolgere minacce gravi nei confronti del proprietario poiché chiedeva la somma di 10 euro per una ricarica telefonica che, a suo dire, aveva effettuato poco prima e di non aver ricevuto il resto. Al loro arrivo i militari hanno immediatamente constatato gli ingenti danni provocati dall’uomo e, considerato il suo evidente stato di agitazione, prima hanno cercato di portarlo ragionevolmente alla calma, e subito dopo accompagnato in caserma.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.