MEMORIAL "SALVATORE CRISAFULLI" AL PALACANNIZZARO "ROSARIO LIVATINO"

Per il periodico Informa Sicilia di Giuseppe Parisi. IO_1   ***   ***

Si è concluso il casting del film “HO VOGLIA DI VIVERE” che si è svolto a Catania dei giorni 7 gennaio e 1, 2 febraio u.s.   che ha visto la partecipazione di oltre  600 persone  e di cui abbiamo già detto nei nostri precedenti  articoli:

https://www.informasicilia.com/casting_film_voglia_di_vivere/

https://www.informasicilia.com/ho_voglia_di_vivere/

Sicilia Risvegli Onlus,  in collaborazione con il Centro Universitario Sportivo (CUS Catania), il giorno 21 febbraio 2015 con inizio previsto per le ore 16.00 presso il Palacanizzaro – “Rosario Livatino” – (Cannizzaro-Catania) ha organizzato un nuovo evento importante ovverosia il memorial “Salvatore Crisafulli”.

Per l’occasione saranno resi noti i nominativi delle persone scelte che hanno superato i provini .

Presenta la serata Elisabetta Cannuli.

Ospiti  i seguenti Cantanti:  Salvo Greco, Vera,  Miriam Cassarino, Nico Bruno, Paola Casella, Domenico Puglisi, Antonella Anastasi, Cesare-joker, Marika Tomarchio, Elisa Amato.

Gran finale con il maestro Salvo Domina (Violinista) del Teatro Massimo – Vincenzo Bellini .

Esibizioni delle scuole di ballo: L. A. Dance – Team Condor Latino – 100 % Fitness. Direzione Artistica Maurizio Casella – Giovanni Alì.

Ospiti straordinari che faranno parte del Film “Ho Voglia Di Vivere”:  Alfredo Li Bassi – Costantino Comito – Guia Jelo, ed altri.

Parteciperanno le seguenti Società:

Catania Calcio – Citta’ Di Mascalucia A.D. Maiora Sport Events – Belpasso – Atletico Librino – Andrea Stimpfl – Alpha Sport

Una serata da non perdere, incentrata sulla storia vera di Salvatore Crisafulli, divenuto il simbolo della “Voglia di Vivere” e contro l’ Eutanasia.

L’ingresso è aperto a tutti previa un’offerta che andrà interamente  a SICILIA RISVEGLI O.N.L.U.S. per i progetti  associativi di grande valore etico e sociale.

Ricordiamo infine che  il film, “IO VOGLIO VIVERE”  è tratto dall’omonimo libro, scritto da Salvatore Crisafulli dopo il suo risveglio, avvenuto  due anni dopo  dal coma vegetativo, causato da un tragico incidente stradale.

La serata sarà ripresa e trasmessa  in diretta streaming sul canale youtube di Sicilia Risvegli Onlus

Per maggiori informazioni:  392/9111593 – 345/9165008