LA BEFANA AL REPARTO DI PEDIATRIA DI LENTINI E DI ONCOLOGIA PEDIATRICA DEL POLICLINICO DI CATANIA

Per il periodico Informa Sicilia (www.informasicilia.com) a cura di Anna Rita D’Amico, riceviamo e pubblichiamo
*** **** Finalmente la Befana dell’Associazione “Manuela e Michele” pro bambini leucemici è arrivata al reparto di Pediatria dell’ospedale di Lentini per poi proseguire al reparto di oncologia pediatrica del Policlinico di Catania per donare calze piene di caramelle e regali ai piccoli ricoverati. La Befana è stata accompagnata da Babbo Natale, alcuni referenti dell’associazione e la pediatra Venera Prestia. Al reparto di Pediatra di Lentini

POLIZIA DI STATO LENTINI – CONTROLLO DEL TERRITORIO –

Per il periodico Informa Sicilia a cura di Angelo Parisi *** *** *** Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, ai Militari della Guardia di Finanza e dell’Arma dei Carabinieri di Augusta e ai Vigili Urbani di Francofonte, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, nell’ambito del progetto “ Trinacria” ed hanno denunciato B.D. K. ( classe 1984), tunisino, per il reato di furto di energia elettrica. Nella circostanza, l’uomo è stato, altresì, segnalato all’Autorità Amministrativa per detenzione di modica quantità di sostanza stupefacente.

I CARABINIERI DI SIRACUSA ARRESTANO UN ETIOPE PER RAPINA, RESISTENZA E MINACCE A PUBBLICO UFFICIALE

Per il periodico Informa Sicilia a cura di Anna Rita D’Amico *** *** ***
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa unitamente a personale del Comando Stazione di Priolo Gargallo hanno arrestato in flagranza di reato, DawitYerga, 20enne etiope, pregiudicato, per il reato di rapina, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale. In particolare l’arrestato, che si trovava all’interno del centro commerciale Auchan, è stato fermato da una guardia giurata in servizio presso l’ipermercato, insospettita dall’atteggiamento del soggetto che alla sua vista cercava di allontanarsi superando le barriere antitaccheggio.