Per il periodico Informa Sicilia di Walter Catinello *** ***
(per scaricare il file in pdf clicca qui danilo_pdf_informa)
La sera del 14 Gennaio 2016 presso il S. Alphio Palace, si è tenutala presentazione, da parte del TOP MANAGEMENT di Banca Mediolanum, del nuovo family banker “Danilo Franco”.
I Divisional Manager Sicilia Valter Snaick ed il Group Manager Joseph Bello oltre alle finalità e scopi della Banca Mediolanum hanno sottolineato l’alto spessore professionale e sociale del nuovo collega che nonostante la giovane età, 44 anni, vanta un curriculum molto importante: oltre 24 anni di esperienza lavorativa nel mondo bancario, di cui 15 da direttore di filiale. Nel sociale è attualmente il Presidente del Lions Club di Lentini, più volte presidente del consiglio d’istituto, membro del comitato economico di una parrocchia e altro.
La sala era gremita di professionisti di alto livello, i temi trattati hanno infiammato la curiosità di tutti, aprendo un ampio e costruttivo dibattito. Tra gli argomenti più importanti hanno avuto maggior risalto: Bail in; Fiscal Compact; Ecofin; C.A.C. .
Il nuovo family Banker ha sottolineato la solidità di Banca Mediolanum ed il tipo di rapporto che si instaura con i propri clienti basato sulla reciproca fiducia.
A conclusione serata il TOP Management, ha brindato assieme agli intervenuti.