Per il periodico Informa Sicilia di Walter Catinello ***
(Per scaricare in pdf clicca qui mid_pdf_informa )
Conferenza Stampa, questa mattina, indetta per l’ufficializzazione del MID ( Movimento di Iniziativa Democratica) a supporto del Candidato Sindaco Avv. Stefano Battiato.
L’adesione della lista del MID è stata salutata con grande soddisfazione dai referenti delle altre liste di coalizione, che hanno espresso negli interventi, giudizi lusingheri.
Coalizione dunque che ritorna ad avere sette liste , composta da molteplici anime ed estrazione politica, diverse ma accomunate da un unico obiettivo che è quello, come ha detto il candidato Sindaco Battiato e che noi esterniamo in parole semplici e comprensibili da tutti : “ di riportare Lentini in gareggiata con una linea politica di larga intesa e di salute pubblica “.
“ Questo risultato si è ottenuto grazie a un dialogo di confronto, con tute le forze politiche della città, ad esclusione del Partito Democratico, ma non in quanto al colore politico ma solo perché a nostro parere non ha avuto il potere di offrire un vero ricambio generazionale e di discontinuità alla città …” cosi ha dichiarato il Candidato Sindaco Stefano Battiato ricordando ancora una volta come la porta rimanga ancora aperta per altre forze di buona volontà che si vorranno aggregare e spendersi per un vero progetto di risanamento politico e sociale.
Segue un servizio audio-visivo sul candidato Sindaco Battiato che riporta anche gli interventi più salienti dei rappresentati delle liste di coalizione.