*****clicca qui per scaricare il file in PDF (SIMONE COSTANZO AD AREA SAN REMO)
Lo avevamo conosciuto all’inizio dell’avventura col suo CD Una Nuova Luce,composto da otto brani , tra cui il piu’significativo è stato Sicilia Una Nuova Luce, che come abbiamo avuto modo di scrivere in passato, è stato un grido di riscatto della nostra martoriata terra. Poi le molte collaborazioni specialmente con la SMUL , con cui ultimamente ha iniziato una collaborazione con corsi di RAP e scrittura. Un’ escalation non priva di duro lavoro e sacrifici. Sacrifici che sono stati ben ripagati.
Simone Costanzo ( in arte SHARK) il giovane e talentuoso artista lentinese ,con un nuovo brano da lui scritto e arrangiato dal Maestro Umberto Iervolino, sarà presente prossimamente ad Area San Remo.
La partita non sarà facile da giocare ,in quanto già dal 20 Ottobre al 23 , i partecipanti si troveranno a terminare un primo stage che li porterà poi nella giornata del 24 Ottobre alle prime selezioni dove accederanno solo i primi 60 artisti. ma non è ancora finita , altre selezioni dei 60 saranno effettuate dall’11 al 13 Novembre che daranno la possibilità ai due finalisti di accedere al palco di San Remo Giovani.
Quindi non ci resta che tifare per il nostro Simone e augurargli un in bocca al lupo.
L’avventura continua