****clicca qui per scaricare il file in PDF (festa_autunno)
Teniamo a precisare innanzi tutto che l’evento FESTA D’AUTUNNO , è organizzato dalla signora Linda Tinnirello. ED E’ IMPORTANTE EVIDENZIARE CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI LENTINI NON HA ELARGITO NESSUN CONTRIBUTO ECONOMICO.
La festa è totalmente finanziata dalla signora TINNIRELLO e dagli abitanti del quartiere Porrazzeto che stanno raccogliendo spontaneamente delle offerte per le spese vive (SIAE , SERVICE, ADEGUAMENTI ELETTRICI…ETC..),il comune di Lentini ha soltanto promosso l’iniziativa proposta dagli abitanti del quartiere Porrazzeto come da comunicato riportato in calce.
comunicato pubblicato dall’amministrazione comunale:
Il Comune di Lentini, propone in data 30 ottobre 2016 l’evento “Festad’Autunno” presso il quartiere Porrazzeto, esattamente nelle vie Porrazzeto, Galeno e piazza Plebiscito.Perché questo evento nel quartiere Porrazzeto di Lentini? Il motivo è semplice:l’Amministrazione Comunale vuole ridare ai cittadini un quartiere. Pur avendole sue potenzialità, come ad esempio la graziosa piazzetta e “l’anfiteatro”finora mai utilizzato, il Porrazzeto non ha avuto negli anni la giusta valorizzazione.Da queste considerazioni il Comune di Lentini ha ritenuto opportuno lavorare per valorizzare il suddetto quartiere organizzando un evento denominato“Festa d’Autunno”.Questo evento vuole essere l’inizio di un percorso che abbia come obiettivo la rinascita di tutti i quartieri della Città, che finora non hanno avuto la giusta attenzione da parte delle varie Amministrazioni Comunali che fin d’ora si sono succedute, al fine di ridare a detti quartieri il giusto lustro, la visibilità e lo sviluppo che meritano.Per quanto sopra si invitano tutti coloro interessati a partecipare a detto evento, a presentare la propria manifestazione d’interesse presso il servizio S.U.A.P. del Comune di Lentini entro giorno 28 ottobre c.a.
L’Assessore al Commercio Il Sindaco
Alessio Bufalino Saverio Bosco