****clicca qui per scariacare il file in PDF(un passo avanti)
Anche Melilli fa un Passo Avanti,l’inarrestabile vento di cambiamento soffia sempre piu’ forte .
Ieri ad aderire al movimento è stato il Dott. Mirco Caruso, che ha ufficializzato la sua adesione al movimento e la sua candidatura per le amministrative al Comune di Melilli.
Presenti per l’occasione, Michele Mangifico già Presidente del Consiglio Provinciale dell’amministrazione Bono e candidato alle ultime Regionali, il Presidente Regionale di Un Passo Avanti Francesco Coppa,la cofondatrice del Movimento Un Passo Avanti Costanza Castello, Francesco Saggio già consigliere Provinciale ,anche lui nell’ultima amministrazione Bono , il candidato Sindaco di Un Passo Avanti alle ultime elezioni amministrative del Comune di Lentini , Avv. Dario Saggio.
Secondo quanto dichiarato dal candidato Dott. Mirco Caruso : “La scelta di Un Passo Avanti sta nel desiderio di restituire al centro dell’impegno politico giovani professionisti e imprenditori. Rappresentano per noi priorità amministrative la riqualificazione di piazza Risorgimento e delle vie limitrofe a Villasmundo e il miglioramento della gestione idrica attraverso la realizzazione di un nuovo indispensabile pozzo di acqua potabile”
A ribadire ancora una volta sul vento di cambiamento è Costanza Castello: “Cerchiamo di costruire in provincia di Siracusa una classe dirigente competente, ma nel contempo entusiasta e determinata. Un Passo Avanti promuove il rinnovamento ma attraverso personale politico in grado di dare risposte adeguate al territorio”.
Francesco saggio Consigliere provinciale dell’amministrazione Bono : “Sottolineo nel nostro percorso uno spirito di amicizia che va oltre le aspettative personali. Ciascuno di noi mette a servizio degli altri le proprie capacità e la propria esperienza. Abbiamo l’obiettivo di riavvicinare alla politica la gente con semplicità”.
Il movimento Un Passo Avanti dunque, continua ad ottenere importanti adesioni, poiché la voglia di un cambiamento reale, ha fatto si che nelle ultime elezioni amministrative del 2016 in tutta la Sicilia,lo stesso movimento ha riscosso importanti consensi,tanto da poter vantare un risultato attestatosi tra 8 e 11 % , un venticello che a quanto pare visti i risultati , sembrerebbe divenire un uragano di rinnovamento politico sociale non indifferente.
A cura di Walter Catinello