***clicca qui per scaricare il file in PDF (lentini-campionato-provinciale-di-cross-oggi-il-primo-trofeo-aido)
Organizzato dall’AIDO con la partecipazione delle A.S.D. Atletica Scuola Lentini, FIDAL Siracusa e col patrocinio del Comune di Lentini,il Primo trofeo di Cross.
Lo sport è sinonimo di salute, con la prevenzione si tutela la salute e di conseguenza si inserisce di buon grado la donazione.
Quella donazione la cui importanza spesso viene sottovalutata dalla maggior parte di noi, forse perché fa un po’ paura pensare di donare, perché culturalmente è stata spesso ed erroneamente accostata alla morte, eppure ci si sbaglia, perché la donazione è VITA, poichè da una vita che va via un’altra continua grazie a quell’atto d’amore e generosità verso il prossimo che è la donazione.
Con questa filosofia che l’AIDO oggi ha organizzato il primo trofeo di atletica, a cui hanno partecipato atleti agonisti e dilettanti provenienti da tutta l provincia di Siracusa, che hanno riempito il campo scuola di Via Ventimiglia.
Poiché lo SPORT è SALUTE la salute è PREVENZIONE,e un donatore sano aiuta una possibile DONAZIONE.
Perché donare sia visto positivamente come proseguo della Vita.
A curare il servizio d’ordine e la sicurezza di tutto il percorso degli atleti è toccato come Sempre all’Associazione Nazionale Carabinieri, Presieduta dal Presidente Andrea Chiarenza coadiuvato dal Brigadiere Capo Salvatore Demma e dai soci, che hanno gestito brillantemente con grande professionalità, la grande affluenza di pubblico e atleti nell’area interessata
Perché DONARE fa proseguire la vita!