Un successo per Miss e Mister Nemi
E’ stato un successo il concorso di Miss e Mister Nemi, avvenuto lo scorso 29 luglio nel centro storico della splenida cittadina.
Queste le vincitrici: al primo posto Benedetta Stocchi, al secondo Federica Finelli e al terzo posto a parimerito Anastasia Luffarelli ed Elisa Sciotti.
Il Mister Nemi prescelto è stato il bellissimo e simpaticissimo Adriano Cirilli.
Il set della sfilata è stato un vero e proprio “red carpet”, con il particolarissimo Palazzo Ruspoli (risalente al IX secolo) a costituire la scenografia dell’evento, creando in tal maniera uno splendido contrasto tra modernità e antichità. Gli abiti che le ragazze hanno indossato proveivano dalla boutique velletrana Nicol Shop, che ci propone sempre capi d’avanguardia valorizzati dai raffinati gioielli della Gioielleria Fratelli Colò.
L’evento è stato patrocinato dal Comune di Nemi e organizzato da Sabina Prati Eventi Moda, oltre che condotto da un magistrale Stefano Raucci.
A fine serata la Prati ha voluto porgere i seguenti ringraziamenti:
” Grazie al Consigliere comunale Carlo Massa consigliere per lo Sport e per i rapporti con il Parco dei Castelli Romani (territorio) per la sua disponibilità, per la sua presenza e per sostegno per l’ intero evento. Ho riscontrato in Nemi persone degne della favolosa e storica città che e’ .Vorrei fare i miei ringraziamenti per la grande riuscita dell’ evento Miss e Mister Nemi in primis al Sindato di Nemi Alberto Bertucci e alla Meravigliosa Vice Edy Palazzi , al mio amico Vittorio De Miceli Genzano Corsi e all’ Assessore Lorenzo Cavaterra . Inoltre sono onorata della presenza in giuria anche dell’ Avv. Cesare Mancini , del Prof. Andrea Carteny direttore de la Sapienza Strategie della Moda , a Paola Alessandro Carbonelli Fatale agenzia Musae con la loro nuova proposta Beatrice Lucci. E ancora in giuria grazie a Irene ‘Kishi’ Paniconi giornalista di Moda ;a Loredana Milletti,a Maria Grazia Abbatini e Novella Olivieri. Un grazie speciale va a Pietro Sportelli di Puntonet e di Sitissimi.
Grazie alla bottega orafa Milù per il suo primo premio artigianale. E poi ancora grazie a Nemus Flora , Farmacia Luisa Cesaroni, Norcineria Rosselli, Castelli Nemi e a De Sanctis Ivo store. Grazie al presentatore della serata Stefano Raucci , fantastico come e più di sempre . Ma il mio piu’ grande grazie va al mio Cast sempre presente iniziando dalle mie meravigliose ragazze e ragazzi , al grande fotografo Agostino Ciriaci, al mio video Maker Angelo Apolito all’ hair stylist Sabina Cocco. A Corina Jianu voce fantastica . Al service music & light by Paolo e a tutte le persone che hanno assistito a questo evento”.
Addetto Stampa Laura Gorini
email:lauragorini82@gmail.com
telefono: 333/6434873
FOTO DI : Agostino Siriaci