Gli scafisti portano gli emigranti in mare aperto, poi avvisano le ONG che stanno ad aspettarli e fanno il trasbordo, continuando il turpe traffico fino nei porti italiani.
Ma se gli scafisti che arrivano in Italia vanno perseguiti come trafficanti di uomini e donne, perché le ONG che continuano a svolgere la medesima azione criminale, una volta approdate in Italia, non vanno perseguite dalla Magistratura italiana?
La politica di sinistra si serve del “Metodo Palamara”??? No, non c’entra il metodo Palamara, c’entra il mondo delle cooperative rosse cui le ONG fanno capo!
A prescindere il metodo Palamara, ma allora le ONG sono sotto copertura e per loro esiste lo Scudo Penale.
Sono stati modificati i decreti sicurezza e soprattutto lo scudo è il soccorso umanitario oltre che la difficoltà delle indagini.
C’è da rabbrividire, con questi nuovi decreti sicurezza.
Allora una nave ONG, posta in acque libiche che aspetta una chiamata dagli scafisti per andare a prendere un carico umano, possibilmente monitorata da una vedetta della Guardia Costiera italiana, è abilitata a venire nei porti italiani e scaricare i migranti, come se nulla di illecito venisse compiuto?
E poi un altro dubbio, possibile che queste navi delle ONG si trovino “casualmente” a poche miglia dai gommoni carichi di emigrati?
Certamente!
La Sicilia fa parte di un progetto perverso, per cui nel giro di pochi anni diventi un mega cara per la quarantena e come centro di smistamento permanente di mano d’opera africana per le Nazioni europee per milioni di emigrati, e i poveri siciliani, costretti ad abbandonare la propria Terra, torneranno ad emigrare come inizio 900.
Ah, il metodo Palamara? E qui ci siamo!
Che ci sia un redditizio traffico di persone per riempire l’ Italia e l’ Europa credo che ormai anche i muri lo hanno capito. Per i nostri politici di governo rimane solo la speranza di ricevere più voti prima delle prossime elezioni.
A tal fine è stato abbassato a 36 mesi il tempo necessario per ottenere la cittadinanza ed è stato disposto di rilasciare subito la carta d’identità.
Se non basta, si sta cercando di approvare , non lo jus soli, ma lo jus culturae che consentirà dopo un pseudo esame di lingua italiana ( alla stregua della sceneggiata con quel calciatore, Luis Suarez ) di ricevere la cittadinanza.
In questo modo anche quelli che non riescono a rientrare nei 36 mesi di permanenza sul suolo italico per avere la cittadinanza, saranno subito ” italiani ” per altra via.
In questo modo pensano di assicurarsi una bella milionata di voti.
Un’ altra annotazione. Ieri sono arrivati a Lampedusa decine di barchini pieni di gente. Dalle immagini trasmesse ho visto una tanica di carburante vicino al motore fuori bordo.
Per arrivare dalla Tunisia, con motori fuori bordo, ci vorrebbero decine di taniche.
Allora , basterebbe chiedersi come abbiano fatto ad arrivare con poco carburante.
È fin troppo chiaro. Qualcuno ha portato migranti e barchini fino a ridosso delle nostre coste. Ma nessuno che metta in atto un controllo costante e continuo del nostro mare.
Non c’è alcuna volontà politica per farlo. È fin troppo chiaro. Mi sa che molto presto l’Italia verrà ridotta, compresa la Sicilia a Colonia europea.
di Giuseppe Firrincieli
Per scaricare il file in pdf clicca qui: clandestini_giuseppe_firrincieli