Music Arts for World” di Dream movie international film production.

Nasce il primo talent scout internazionale che raccoglie fondi
in crowdfunding per la realizzazione di un lungometraggio. Partner dell’intero progetto è l’AICS associazione italiana cultura e sport.
Music Arts for World è un talent prodotto dalla società Dream Movie International Film Production S.R.L. di Bucarest, nasce con lo scopo di valorizzare nuovi talenti della Musica, della Moda e Curvy, dando la possibilità ai vincitori di ogni categoria, di usufruire di borse di studio di prestigio nelle varie discipline.
Varie e prestigiose collaborazioni affiancano il progetto, la responsabile artistica è Maria Rossi, attrice ed autrice di fama nazionale. Tante le sue esperienze artistiche di prestigio in teatro, radio, tv e cinema.
Responsabili musicali la cantante Eleonora D’apolito, vocal coach diplomata all’accademia di Musica di Mogol, organizzatrice di eventi e coautrice del format “ Music Arts for World “, il jazzista Alessandro D’Angelo, maestro di musica, arrangiatore, autore e compositore di musiche per spettacoli teatrali. Fra le altre importanti collaborazioni musicali c’è l’etichetta discografica Greylight records di Milano diretta dal maestro Fabio Serri, direttore artistico del MAS di Milano e dal cantautore Mattia Mitrugno.
A L’ego di Artemide è stata affidata l’intera gestione tecnica del talent.
L’unicità del progetto “ Music Arts for World ” sta nel dare vita, attraverso un talent artistico, ad un altro progetto prestigioso, overo la realizzazione di un lungometraggio dal titolo “Another story”, attraverso una raccolta fondi volontaria in crowdfunding.
Tale progetto coinvolgerà l’intera macchina lavorativa per 365 giorni l’anno, attraverso uno spettacolo promozionale itinerante per i teatri e le piazze di tutta Italia.
Fra le tante novità, verrà istituito un premio in omaggio alla memoria del maestro Ezio Bosso, un artista sensibile che ha saputo trasmettere la passione per la musica e per la vita.
Per info sulle iscrizioni contattare mawinternational.italia@gmail.com
Melinda Miceli Critico d’arte e giornalista