FINTI GOVERNI , SERVI ED OPPOFINZIONI

Tutti noi pensavamo che l’ opposizione poteva essere uno spiraglio di luce tra le tenebre di un ennesimo governicchio calato dall’alto da chi la Costituzione doveva difenderla e non calpestarla.
Ma si sa che il potere logora chi non ce l’ha, come diceva a suo tempo Giulio Andreotti.
E così mentre i partitelli figli dell’arrivismo erano impegnati nel tutti dentro in un pot pourri che più che odorare di fiori e lavanda, puzza tutt’ora di sterco, arriva colei che a mo di Giovanna D’arco 2.0, da prova della sua fermezza rimanendo saldamente all’ opposizione.

Ma è veramente così? No cari signori, sembrava lo fosse, ma non lo è, la “paladina” al pari del Presidente siciliano abbraccia idee pro passaportiste vaccinali delle green card incostituzionali e discriminatorie, senza mai aver preso fermamente una posizione in merito a fare chiarezza su questa sperimentazione di massa.

Ma si, ormai va di moda il perbenismo del politicamente corretto che non ha risparmiato nemmeno chi avrebbe dovuto rappresentare quella parte di popolo ( la stragrande maggioranza) che non è assolutamente d’accordo con la mondiale pantomima portata avanti dal main stream.
Intanto la deriva sanitario-autoritaria va avanti senza il contraddittorio di chi ancora tiene fede al giuramento di Ippocrate e non a quello della grande lobby farmaceutica mondiale, e che si contraddice da sola mostrando dati venuti fuori dal cilindro del prestigiatore incartandosi come il baro durante una miserabile partita a poker, scordando di dire che i vaccini e coperture non hanno un dato certo poiché sono “SPERIMENTALI” ( i dati effettivi si sapranno forse nel 2025, e molto piu’ in la i danni all’organismo qual’ora ce ne fossero) e guardandosi bene dal dire che d’ora in avanti vi toccherà annualmente sopporvi all’inoculazione velenif……benefica del siero panacea di tutti i mali per il resto della vostra vita, finché morte non vi separi.

E chi doveva dirlo che degli stolti sarebbero riusciti a creare in laboratorio un virus influenzale resistente persino al plutonio!
E così paradossalmente grazie al piano criminale con pantomima annessa, iniziano a cadere le maschere dei finti patrioti che da salvatori e difensori del popolo sovrano rivelano la vera identità nascosta dell’aguzzino mondialista turbo liberista.

Intanto pero’ le brave pecorelle vanno in fila negli hub istituiti dai kapò regionali come bestie al macello, perché tutto si fa per moda o per paura inculcata dai servi dell’informazione prezzolata.

Un teatrino insomma con tanto di maionette ben manovrate che ci regala una OPPOFINZIONE ROMANA e una PRESIDENZA PALERMITANA piegata ai voleri dettati non dal popolo stanco e oppresso , ma da certi capricci verdi e romani esternati da un Assessore Regionale di gran razza.

Lo dicevamo noi che non diventava bellissima, ma si avvicina a sembrare sempre piu’ un immondezzaio. E c’è chi invece di aprire gli occhi e fermare lo scempio economico e sociale di un’intera Nazione, ripete come un disco rotto io mi vaccino, ma questi si scordano che se da un lato esiste un manipolo di vaccinisti con gli occhi ermeticamente chiusi, dall’altra c’è un’altra maggioranza molto più grande che vuol vivere libera, che combatte in silenzio dicendo: io me ne foxto, perché non sono un servo!

di Angelo Parisi