I PENSIERI PROIBITI DI GIUSEPPE DEI FIRRINCIELI :.

La Cina è una Nazione relativamente giovane ed una rigorosa politica del controllo delle nascite non è stata sufficiente a cancellare del tutto la sovrappopolazione. Nel 1979, Deng Xiaoping, successore di Mao, attuò una legge che vietava alle donne di avere più di un figlio.

Quella direttiva avrebbe portato al dimezzamento della popolazione, nell’arco di una generazione.

La legge venne modificata negli anni 90 con l’introduzione di sole sanzioni pecuniarie.

Secondo i dati ufficiali, oggi,la Cina è popolata da un miliardo e quattrocento milioni di persone, ma si stima che un numero imprecisato di cinesi non risulti registrato all’anagrafe.

Nel 2013, il limite del figlio unico è stato abolito dalla Corte Suprema Cinese, mentre la normativa cinese scoraggia civilmente e penalmente un numero di figli superiore a due. Oggi, le multe superano di gran lunga gli aborti.

Il pensiero proibito mi conduce ad avere un quadro più chiaro ed emergente sulla voluta, studiata e prodotta sintesi di laboratorio del Covid. Può essere che nessuno ne parli di questa linea riduttiva, anche a livello di popolazione mondiale?

Può essere che per l’antisemitismo di Hitler con i suoi sei milioni di morti ammazzati, il mondo intero ne entrò conoscenza subito dopo l’occupazione tedesca, mentre per questo attacco virale, pari ad una guerra mondiale e di libero genocidio, risulti vietato parlarne???

   Catania li, 16 dic. 2021

di Giuseppe Firrincieli

Per scaricare questo articolo in formato pdf clicca qui: cina_firrincieli