O6 NOVEMBRE 2023 – LA QUESTURA DI SIRACUSA COMUNICA

QUESTURA DI SIRACUSA

OGGETTO: Comunicato stampa del 6 Novembre 2023

LENTINI – LOTTA ALLO SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI – DENUNCIATO UN UOMO PER DETENZIONE DI DROGA E SEGNALATO UN ASSUNTORE

Continuano i controlli antidroga condotti dagli uomini del Commissariato di P.S. di Lentini, diretti dal dott. Sciacca, finalizzati al contrasto della vendita e del consumo di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso della mattina di ieri, i Poliziotti del Commissariato lentinese hanno denunciato un uomo di 59 anni per il reato di detenzione di droga.

L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari, nel corso del controllo di polizia è stato trovato in possesso di 1,9 grammi di cocaina, 20 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento.

Inoltre, nel corso di controlli su strada, un uomo di 43 anni è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana per uso personale e, per tale motivo, è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa.

SIRACUSA – SEGNALATO UN ASSUNTORE DI DROGA

Agenti delle Volanti, nel corso del servizio di controllo del territorio, hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un giovane di 19 anni che è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish per uso personale.

AVOLA – DENUNCIATO UN UOMO PER RICETTAZIONE

Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato un uomo di 40 anni per il reato di ricettazione di un’auto risultata, ai controlli, provento di furto consumato ad Adrano.

Il veicolo, sottoposto a sequestro, presentava il numero di telaio parzialmente contraffatto.