MA COSA MANGIANO GLI ITALIANI?

C’HO LE PROVE…e non venite a dirci che non si può scrivere c’ho!

Tanti di voi professorini vi starete agitando perché l’Accademia della Crusca non lo permetterebbe, ma se in questa Italietta si permette di fare eleggere una detenuta al Parlamento Europeo, sfido chiunque a rimproverarci.

Dunque dicevamo c’ho le prove, si perché adesso si è capito cosa mangia l’italiano medio “pane e liquame”! Non si spiega altrimenti…

Ricordate l’elezione di Aboubakar Soumahoro? Imbarazzante!

Votato perché sindacalista ivoriano, paladino degli extracomunitari, si presentò in Parlamento con gli stivali sporchi di fango, dicevano che era simpatico e vittimista, istrionico, furbo e spregiudicato.
Ma più furbe e spregiudicate di Soumahoro, lo erano la moglie e la suocera che nessuno conosceva e nessuno sapeva come avevano utilizzato i quasi 30 milioni di euro di fondi pubblici, ottenuti dal 2017 al 2022 per accogliere migranti nelle loro cooperative.

Ma come si può entrare in una cabina elettorale e votare per una tizia qualunque appartenente all’organizzazione antifascista Hammerbande, per di più galeotta in un altro Stato, come si può votare una terrorista parliamoci chiaro, chi va a delinquere e ad aggredire dopo aver pianificato gli attacchi con l’obiettivo di colpire a martellate presunti neonazisti, come la definite?

Ilaria Salis si chiama così la paladina della legalità candidata al Parlamento Europeo, è stata condannata anche in Italia per aver aggredito e insultato i poliziotti che stavano facendo sgombrare delle case, la signora se così si può definire ha anche un debito con lo Stato Italiano e quindi con noi di 90 mila euro perché vive a scrocco non pagando l’affitto da sempre.

Chissà se anche in Ungheria crede di passarla liscia e quindi non pagare l’affitto allo Stato…

Ma si sa gli Italiani siamo buonisti, accogliamo clandestini e li manteniamo a nostre spese, permettiamo loro di entrare nelle nostre case e rubarci tutto, di stuprare, di terrorizzare, riusciamo anche ad accogliere tutti, anche terroristi nascosti tra i tanti, ci facciamo addebitare le spese per chi va a delinquere all’estero, paghiamo riscatti milionari per chi cambia religione e nazione, ricordate Silvia Romano rientrata in Italia musulmana convinta, adesso si chiama Aisha Romano, per lei sono stati pagati 4 milioni e come per lei, noi buonisti andiamo a riprenderli quasi tutti assumendo una posizione a carponi e pagando riscatti a spese nostre (popolo Italiano).

I Sindaci Siciliani sono stati spesso in prima linea per la difesa dei clandestini e dei condannati a morte in altri Stati, sono stati così umani da erigere monumenti nei nostri cimiteri ai clandestini morti in mare, a spese della popolazione, o di richiedere la salma di un condannato a morte in Virginia; ma guarda caso non guardano mai a casa loro, non si accorgono mai di quello che succede alla loro popolazione, non si accorgono dei sacrifici, delle partenze e delle pene che devono sopportare le famiglie dei ragazzi che per non piegarsi alla mafia o al lavoro nero, preferiscono emigrare.

Ma si sa il MONDO è AL CONTRARIO!

Secondo voi cosa ha portato il piccolo italiano medio a votare per la galeotta, l’averla vista in catene? Ma vi siete accorti che aveva anche la manicure fatta da poco? Ma vi siete accorti che sorrideva e non sembrava affatto sofferente o smagrita?

Per caso conoscete lo stato di vivibilità delle carceri Italiane, lo sapete come vivono… lo sapete quanti suicidi avvengono nelle nostre carceri? Proviamo a dare qualche accenno:
il 2022 anno record con 85 suicidi accertati;
il 2023 suicidi accertati 70;
il 2024 presenta già una buona media…30 suicidi i primi mesi, praticamente 1 suicidio ogni 3 giorni.

Ma l’italianino buonista cosa fa, va a fare l’Orlando Furioso in casa d’altri, chiedendo la libertà di una condannata e se non ci riesce cosa fa…ma è chiaro “la candida al Parlamento Europeo”, così adesso tutti sapranno che quell’Italia una volta conosciuta come popolo di grandi conquistatori, sognatori, pittori, scultori, scrittori, viaggiatori, eccellenza nella scienza e tanto altro ancora, verrà riconosciuto come delinquente.

Dicevo che l’italianino buonista crede di poter fare l’Orlando Furioso ma in casa propria basta un tizio qualunque che si presenta come un lupo alla televisione ululando ed ecco l’Orlando subito trasformato in agnellino!

Ma quando guardate in televisione le cause fatte nei Tribunali Italiani…vi ricordate vero che i detenuti sono dentro delle celle di ferro per non fare avere nessun contatto, nemmeno con i propri cari, senza sapere se sono colpevoli o innocenti?

Tutto giusto e perfetto?!!

Già è vero in questa italietta siamo abituati a condannare senza fare le cause e quindi nessuna sentenza, qui non si usa aiutare, i buonisti sanno solo criticare e condannare, nessun senso di colpa se chi viene messo alla gogna, si suicida o la famiglia sconterà la pena per chissà quante generazioni.

Comunque ritornando a parlare dei candidati papabili per le future elezioni, ci aspettiamo uno dei terroristi di Hamas per garantire la Pace nel mondo.

Chissà, mai dire mai.

CT, 11/06/24                                                              Pensieri Rumorosi