BUFFONI
Neanche ora che la sconfitta dell’Ucraina è ormai piú che palese e che è altrettanto chiaro che le danze della pace le condurranno USA e Russia, i soliti soloni del vecchio continente, non si rendono conto che quella era una guerra fra quelle 2 superpotenze, per interposto paese.
A Bruxelles sono in totale confusione… prima armiamo una guerra che non ci appartiene… la guerra è persa ed ora che insieme all’Ucraina ha perso anche l’Europa, cosa pensava Bruxelles, forse di negoziare una qualche condizione di resa? Come ha giustamente affermato Bel Pietro: “non era previsto un terzo incomodo”…
Sin dal principio, la narrativa e la propaganda Europea, sono state una vergogna. Ad oggi, tirando le somme, avendo armato l’Ucraina, contro la volontà del popolo, con un enorme sforzo finanziario e con le sanzioni a Putin, che hanno danneggiato solo l’Europa, ci siamo anche resi corresponsabili di aver contribuito ad ingenti perdite di vite umane, ancora da quantificare e… resta aperta la questione della ricostruzione.
Qual’è, dunque, il quoziente intellettivo dei leader europei e di tutti coloro che davano dei “putiniani” a chiunque guardasse semplicemente con sobrietà ai fatti reali? Ora siamo alla resa dei conti ed il declino dell’Europa non sarà colpa di Trump, che negozierà la pace, ma dell’arroganza e della presunzione di una casta di stupidi viziati, propensi all’ingordigia ed al delirio d’onnipotenza, a danno dei nostri popoli.
Ormai tutti sanno che se non sei servile con i potenti, non solo non fai carriera per i tuoi meriti, ma ti isolano perché potresti rappresentare un pericolo. Questo è il sistema che partorisce gli utili idioti che scalano il potere, sino ad arrivare ai vertici di comando.
Guai lasciar passare avanti uomini e donne validi, di coscienza e con la propensione a fare gli interessi dei popoli… sono disposti a tutto purché ciò non accada.
da Facebook li, 20.02.2025
. di Vanna Sereno
https://t.me/vannaserenonline/14522