Per il periodico Informa Sicilia a cura di Anna Rita D’Amico *** *** Riceviamo e integralmente pubblichiamo.
INIZIA:
Salutando positivamente la riconferma del Vice Sindaco dott. Andrea Zarbano auguro un buon lavoro alla nuova Giunta Municipale del Comune di Lentini, in particolare ai tre nuovi Assessori avv. Maria Commendatore, dott. Salvatore Garofalo e dott. Santino Ragazzi.
Con la nomina di una nuova compagine amministrativa composta da quattro professionisti qualificati, in parte giovani in parte esperti, scelti autonomamente dal Sindaco si apre una fase spero possa condurre serenamente alla fine del mandato, portando a compimento alcune opere e alcune iniziative programmate negli anni e nei mesi scorsi.
Mi sento in dovere di ringraziare tutti gli Assessori che si sono succeduti perché in questi anni hanno dato, con onesta e dedizione un contributo sostanziale all’azione dell’Amministrazione Comunale.
Il gruppo consiliare del Partito Democratico, come ha sempre fatto si pronuncerà con serietà e con cognizione di causa su ogni proposta che verrà sottoposta alla discussione e alla valutazione del Consiglio Comunale, sostenendo con determinazione e convinzione tutto ciò che verrà incontro agli interessi della comunità lentinese.
Al sindaco va il mio personale apprezzamento perché in un momento così delicato ha saputo comporre una Giunta di alto profilo professionale e morale.
Lentini 20 marzo 2015 Ciro Greco
FINE