Per il periodico Informa Sicilia di Giuseppe Parisi.
(per scaricare in pdf clicca qui dario_saggio_2_pdf_informa )
In un nostro precedente articolo a firma di Walter Catinello, dicevamo … ” voci che ci giungono da più parti, ci fanno pensare con “equilibrata certezza” e ve lo comunichiamo, che il movimento politico “Un Passo Avanti” potrebbe sostenere la candidatura a Sindaco dell’Avvocato penalista, Dario Saggio.” …
Il nostro collaboratore, non si sbagliava, tant’è che oggi ci giunge la conferma ufficiale da parte della segreteria cittadina di “Un Passo Avanti” che aggiunge delle interessanti novità .
Infatti, dal 12 marzo scorso a oggi giorno di Pasqua il “crescenzio”, come il buon pane, ha fatto lievitare il movimento.
Bando alle ciance allora , passiamo alla comunicazione che, come da nostro stile, senza nulla togliere e tanto meno aggiungere, integralmente pubblichiamo.
INIZIA:
Le forze politiche “Un Passo Avanti”, “Noi con Salvini”, “Alleanza Leontina” e “I Pensionati”, preso atto dell’attuale situazione politico amministrativa, hanno convenuto di dare vita ad un progetto di rinascita culturale sociale e lavorativa da attuare, con fermezza e determinazione, a sostegno del Comune di Lentini.
Tale riflessione ha permesso alle suddette forze politiche, previo incontro con le forze economiche e le associazioni di categoria presenti sul territorio di sostenere alle prossime amministrative del 5-6 Giugno p.v. la candidatura a sindaco dell’avv. Dario Saggio persona di accertata professionalità, di eccellenti qualità morali e di cristallina storia personale.
Le sopra menzionate aggregazioni invitano le altre formazioni politiche e tutti coloro che vogliono impegnarsi nell’interesse della città a partecipare al progetto di rilancio economico culturale e sociale con la convinzione che il vento del cambiamento possa arrivare anche nella nostra città e spazzare via tutto ciò che da anni ha contribuito a determinare l’attuale disfacimento di Lentini.
Fine
Si aggiunge così alla lista degli aspiranti Sindaco un’altro cittadino di spessore morale di indiscusso valore la cui comunicazione a volerci far caso, giunge proprio il giorno di Pasqua. Sarà un segno? Magari di “pace” per questa Lentini martoriata ?
Vinca il migliore allora, nell’esclusivo interesse di Lentini e dei Lentinesi. Ed il migliore in democrazia è la persona che ottiene più consensi.
Buona e serena Pasqua a tutti.