COMUNICATO 5 STELLE – MARIA CUNSOLO

Riceviamo dalla candidata sindaco di Lentini per il M5S Maria Cunsolo e integralmente pubblichiamo:

Inizia :

Ringrazio innanzitutto tutti quelli che mi hanno invitato per un confronto fra i candidati sindaci. Considero il confronto la base fondamentale del dibattito democratico. Ma la politica dei talkshow, dei dibattiti spettacolo, la lascio a chi pensa che tutto si giochi su “come” dici le cose e non su “cosa” effettivamente proponi e fai. Basta ai salotti televisivi di autoglorificazione. Proprio per questo motivo noi del movimento 5 stelle scegliamo di confrontarci con i cittadini incontrandoli nei nostri gazebo, nelle piazze e per le strade dei quartieri della nostra città.

Continueremo a fare così !!! Agora, agora, agora!!! Pensiamo che il confronto debba essere pubblico e l’unico luogo che può rispettare tale principio è la Piazza, come nelle antiche Agora, assieme a tutta la cittadinanza. Per tale motivo accetteremo di partecipare a qualsiasi incontro pubblico con gli altri candidati sindaco, che abbia queste prerogative, con moderatori super partes, aperto a tutti e non solo agli addetti ai lavori.

Ai soliti noti, sino a quando non ci saranno tali prerogative, preferiamo continuare a confrontarci con la gente come noi, il “sig. Alfio di soprafiera”, il “ sig.Turi del campo” e “la zia Rosina della 167” .  Lentini 23 maggio 2016   Maria Cunsolo      (per scaricare in pdf clicca qui 5s_informa )