SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE E NE DENUNCIA ALTRE TRE E INTERVIENE A NOTO PER UNA RISSA

****clicca qui per scaricar il file in PDF (Polizia di Stato )

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato G.  A. (classe 1972) siracusano, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, e A. M.(classe 1998) anch’egli siracusano, per detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti. L’A., a seguito di una perquisizione, veniva trovato in possesso di due dosi di cocaina, di otto dosi di marijuana e della somma di 115euro. Al termine delle incombenze di rito, l’arrestato è stato posto ai domiciliari.

Inoltre, Agenti delle Volanti hanno denunciato tre persone per violazioni degli obblighi  derivanti dalle misure limitative della libertà personale cui sono sottoposte.

NOTO – LA POLIZIA DI STATO INTERVIENE PER UNA RISSA E DENUNCIA SEI PERSONE

Alle ore 03.00 odierne, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, intervenivano in Via Duca Giordano per segnalazione di una lite. Sul posto venivano identificati e denunciati sei uomini coinvolti in una rissa. Dai primi accertamenti è emerso che la rissa è stata animata dai componenti di due nuclei familiari ed ha avuto origine per motivi passionali e di gelosie.