LENTINI- CONTINUA LA PROTESTA AL SITO DI C.da ARMICCI

****clicca qui per scaricare il file in PDF (lentini-continua-la-protesta-al-sito-di-c-da-armicci)

Continua la protesta in C.da Armicci, questa mattina a darsi appuntamento sono state tutte le associazioni e i cittadini che hanno aderito ai vari comitati NO DISCARICA ARMICCI.

Bloccato  simbolicamente l’accesso ad una strada interpoderale ,con una  catena ( che è doveroso precisare non era chiusa con nessun lucchetto), per dire NO alla realizzazione della discarica di rifiuti speciali non pericolosi……facciamo appello ai lentinesi che ancora sono a casa , ma hce col cuore sono qui, chiediamo adesso di essere presenti anche con la loro presenza,perché la battaglia pacifica deve svolgersi adesso qui sul luogo,la battaglia è lunga e difficile, per questo abbiamo bisogno dell’impegno comune, ha dichiarato Maria Adagio Coordinatrice delle associ zaini  NO DISCARICA ARMICCI….lo stesso vale per i cittadini di Carlentini e Francofonte, bisogna unirsi per fermare questo scempio che interessa tutto il territorio …ha poi continuano un altro volontario del comitato.

Una battaglia pacifica che si protrarrà almeno sino a giorno 06 Aprile , quando il TAR dovrà Pronunciarsi in merito.

Intanto si rinnova l’appuntamento da parte delle associazioni aderenti al coodinamento,appello che pubblichiamo integralmente qui in calce.

l nostro territorio è già saturo di discariche.
Difendiamo la nostra terra! Domani mattina ore 7:00 tutti ad Armicci per dire NO!! Abbiamo bisogno di tutti voi! La battaglia è di tutti!
#NoArmicci #UnitisiVince