RICEVIAMO: PARTITO COMUNISTA ITALIANO SEZ. DI LENTINI valuta positivanente l’intervento per la pulizia delle caditoie annunciata dall’amministrazione comunale

Comunicato stampa

Apprendiamo e valutiamo positivamente l’impegno da parte dell’amministrazione, come dalla stessa reso noto, di dar inizio a partire dal 12 c.m. ai lavori di pulizia dei tombini e delle caditoie delle vie cittadine.
Le denunce e le segnalazioni del PCI avanzate al Sindaco e all’amministrazione, hanno prodotto il risultato auspicato, ovvero riuscire a mettere in evidenza per far risolvere una delle tante problematiche cittadine, per il bene stesso della collettività.
Rimaniamo vigili e attenti, affinché l’importante intervento sia svolto integralmente su tutto il territorio, anche tenendo conto dei nostri suggerimenti in merito.
Dopo questa importante conquista, continueremo a far da pungolo, sensibilizzando l’amministrazione con grande responsabilità e senso civico, giudicandone sempre nel merito l’operato, senza pregiudiziali ma anche senza fare sconti a nessuno.

Segreteria PCI Lentini

Lentini 05/09/2017