LENTINI- GIORNO 8 APRILE L’OTTAVA EDIZIONE DEL B-DAY RUN

Tutto pronto per l’ottava edizione del B-DAY RUN,

il motoraduno organizzato dal gruppo motociclistico lentinese Old Class Motorcycles che coincide con l’anniversario  dell’associazione, giunto  a otto anni dalla fondazione della stessa.

Il motoraduno si svolgerà come ogni anno in piazza del popolo, con punto di incontro nel chiosco dei F.lli Marino che segue da diversi anni tutte le manifestazioni organizzate dalla  Old Class Motorcycles. L’ampio programma della giornata   inizierà alle ore 8,00  di domenica 8 Aprile con l’accoglienza dei motociclisti ospiti provenienti dalle varie province regionali.

Alle ore 11:30 si procederà alla benedizione delle moto e dei caschi, ricordando le  vittime  della  strada, e il ricordo dei motociclisti “andati avanti”, tramite la una funzione religiosa  officiata da  Don Alfio Scapellato  Parroco della chiesa Cristo Re. considerato ormai bikers “adottato”.

A conclusione del rito e del benvenuto, sarà organizzato il corteo delle moto che procederà per un giro d’onore alle città di Lentini e Carlentini per poi proseguire alla destinazione finale. L’ottava edizione del BDAY RUN ospiterà la seconda edizione del CONTEST PIN UP DAY, dove dieci ragazze di età varia si sfideranno in una gara all’insegna dell’allegria, del sorriso e del divertimento in abiti a tema, giudicati da una giuria composta da esperti del settore. Tre le  donne vinceranno le fasce e i premi più “ambiziosi”, mentre alle altre concorrenti verranno omaggiate dei  premi di consolazione. La manifestazione motociclistica, seguita ormai da diversi anni da un nutrito numero di motociclisti, si concluderà intorno alle 18 dopo le premiazioni del Contest e dei ringraziamenti ai gruppi partecipanti..

di Giuseppe Parisi