per scaricare in pdf clicca qui:clandestini_ong_referendum
I risultati del Referendum, oggi, per me non hanno tanta importanza.
Se il Referendum fosse stato proposto per la riduzione degli emolumenti dell’ntero palinsesto pubblico nazionale, regionale e di tutte le partecipate pubbliche compresa la Rai, ad un massimo di 5000 euro mensili compreso il Capo dello Stato, non sarebbe risultato più coinvolgente e capace di arrivare fino al 90 percento della partecipazione degli aventi diritto al voto, invece del default dei votanti di oggi di ieri e oggi del 60% ?
Io ho paura per i nostri figli. Siamo in fase di dittatura camuffata, l’impianto governativo, legislativo e giudiziario è composto da ladroni, affaristi, e filo mafiosi.
Pensiamoci un po’, le nuove generazioni non mostrano alcun segno di maturità, pensano solo al divertimento e dello Stato sociale, del senso civico e del sostenere una società civile se ne fregano altamente.
Pensa se oggi un ragazzo di 18 anni o di 20 sia capace di votare per il referendum elettorale e maturo, tale da saper fare una scelta matura e consapevole.
La strafottenza causerà a breve l’oligarchia politica governativa e noi rimpiangeremo l’abolizione del servizio di leva che serviva molto al raggiungimento della maturità dei giovani, più la capacità di raggiungere un grado sufficiente di autodifesa sociale e capace di svolgere un’azione incisiva per difendere la democrazia e le leggi che rispettino la persona, la società e la dignità umana; specie oggi che i valori democratici sono in disfacimento da parte dell’Ordine giudiziario, dei politici burattinai che fanno quello che vogliono.
Pensi che l’immigrazione clandestina non sia un progetto deviato per scopi di sfruttamento e di paravento politico?
Pensi che l’Italia non figuri declassata a Colonia d’Europa, agli occhi del mondo, visto che la Libia di Bengasi si permette di tenere sequestrati i nostri pescatori e addirittura ricattarci con lo scambio dei trafficanti in mare? Se al posto di Gigino che, assieme alla Morgese va in Africa a spartire centinaia di milioni di euro , ci fosse stato uno statista con le palle, ad una richiesta del genere, come minimo, avrebbe chiesto e ottenuto l’intervento della Nato e avrebbe inviato diverse navi da guerra e Divisioni di Paracadutisti della Folgore per liberare quei poveri siciliani di Mazara del Vallo, richiedendo aiuti di diritto persino agli americani.
Io sono convinto che l’intera società civile italiana sia malata e non è stata e non è ancora capace di partorire uomini di Stato come una volta.
Ma ci pensate?
La Sicilia terra di conquista delle ONG, e di emigranti di tutte le specie! Gli scandali di sinistra, grazie all’orrore giudiziario Palamara continueranno ancora ad essere dormienti e noi pagheremo le spese.
Non so proprio che domani ci potrà essere per noi senza avere la difesa di una sana e vera giustizia !!!
Consentitemi un’ultima riflessione: Se la Sicilia continuerà ad essere terra di conquista da parte dei nord africani, con il sostegno delle ONG della sinistra italiana e col tacito consenso dei nostri politici, del Cartello europeo, mi sa che gli emigrati, caro Nello Musumeci, saremo destinati noi siciliani a diventarlo!
Purtroppo la Regione più colpita è la nostra Terra, per la dabbenaggine e il menefreghismo di noi siciliani, è condannata ad un pressing continuo e inarrestabile e tale che il 50 per cento dei giovani verrà costretto ad emigrare, ben 170 mila siciliani hanno perso quest’anno il lavoro, mentre noi la vedremo diventare un grande CARA stracolmo di milioni di clandestini provenienti dal Nord Africa e i nostri porti in balia delle navi ONG di tutta Europa e le navi da crociera per le “quarantene” dei positivi.
I nostri Padri Sicilianisti che hanno dato la propria vita per rendere libera la nostra “Terra Matri Sicilia” non ci perdoneranno mai, mai!!!
di Giuseppe Firrincieli , direttore onorario e fondatore di Informa Sicilia
Carlentini li, 22.09.2020